menu martedì 17 settembre 2024
Convenzioni e servizi

Cerved

 SINTESI CONVENZIONE

Grazie all’accordo Confcommercio-Cerved, gli Associati possono usufruire di speciali condizioni per i servizi di protezione dal rischio di credito, di sviluppo del business e di gestione e recupero dei crediti.

 I DETTAGLI DELLA CONVENZIONI

Cerved supporta i manager di grandi, medie e piccole imprese, istituzioni finanziarie, assicurazioni e Pubblica Amministrazione con un’ampia gamma di servizi di Credit InformationMarketing Solutions e Credit Management.

I servizi di Credit Information aiutano a conoscere la struttura economico-finanziaria e a valutare la solidità e l’affidabilità delle imprese con cui si lavora.
Dati ufficiali, informazioni commerciali, servizi di analisi e monitoraggio del portafoglio clienti e sistemi decisionali sono strumenti indispensabili per chi vuole ottimizzare le politiche di gestione del rischio di credito e ridurre il rischio di insolvenze.

I servizi dell’area Marketing Solutions rispondono a specifiche esigenze di analisi e conoscenza del mercato e del territorio per predisporre efficaci strategie commerciali, cogliere opportunità di business e supportare i processi decisionali.

I servizi di Credit Management aiutano a individuare le soluzioni più efficaci lungo l’intero ciclo di vita del credito – dal sollecito dei primi insoluti, fino al recupero delle sofferenze – per allineare l’attività commerciale e la gestione del credito, impostando un processo di credit management flessibile e trasparente e ridurre i tempi di recupero dei crediti.

L’offerta prevede servizi aggiuntivi e sconti esclusivi a partire dal 20% sul prezzo di listino per i servizi delle tre aree.
 

 COME USUFRUIRE DELL’ACCORDO

Per accedere alla convenzione, sarà necessario presentare alla propria agenzia attestazione di regolare iscrizione alla nostra Federazione.

Info: 091589430 (int.1) confcommerciopalermo@gmail.com

 

NEWSLETTER

iscriviti alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti da Confcommercio Imprese per l’Italia Palermo

Questo si chiuderà in 0 secondi