E’ stato rinnovato il consiglio direttivo dell’Associazione Imprese del Trasporto e logistica aderente a Confcommercio Palermo.
Eletto alla carica di presidente l’imprenditore Daniele Ruisi, vice presidente Francesco Paolo Sanzo.
Fanno parte del consiglio direttivo, inoltre, Giovanni Costantino e Girolamo Romano. “Ringrazio i colleghi che mi hanno voluto dare la loro fiducia alla guida della nostra associazione di categoria – dice Daniele Ruisi –. Purtroppo, ci confrontiamo ogni giorno con problemi come la viabilità a Palermo, quindi gli accessi alla città che al momento sono esclusivamente concentrati nella parte del Porto lato Monte Pellegrino, il che penalizza fortemente i tempi di imbarco e sbarco, oltre al traffico congestionato, come è evidente a tutti. Inoltre come siciliani – prosegue Daniele Ruisi – continuiamo ad essere penalizzati sul fronte del costo del carburante al contrario per esempio di quanto avviene in Sardegna ed in Trentino dove il prezzo dei carburanti per le imprese è sensibilmente ridotto. Ci auguriamo pertanto che le istituzioni possano venirci incontro”, conclude il presidente Daniele Ruisi.
Da sinistra: il direttore Enzo Costa, la presidente di Confcommercio Palermo Patrizia Di Dio e il presidente Daniele Ruisi.
Da sinistra: Giovanni Costantino, il presidente Daniele Ruisi e Girolamo Romano.